Ateneo

Il rettore incontra i rappresentanti degli studenti

Al via la campagna per il 5 x 1000 a favore del diritto allo studio e dei giovani ricercatori catanesi

22 aprile 2008
volantino_5x1000.jpg

Il rettore, prof. Antonino Recca, invita tutti i rappresentanti degli studenti negli organi collegiali d'Ateneo (Senato accademico, Consiglio di amministrazione, Casr, Cus e Cda Ersu), i rappresentanti eletti nei consigli di Facoltà, di Corso di laurea e di Dipartimento, e i responsabili delle liste studentesche, ad intervenire ad una riunione che si terrà lunedì 28 aprile, alle 18 nell'aula magna del Palazzo centrale.

Nell'incontro si parlerà delle iniziative di sensibilizzazione che l'Ateneo intende attivare relativamente alla destinazione del 5 per 1000 sull'imponibile Irpef: fondi che l'amministrazione intende dedicare esclusivamente a interventi per il diritto allo studio (borse di studio, buoni libro, ecc.) e per il sostegno a giovani ricercatori dell'Università di Catania (assegni di ricerca, attivazione di nuovi posti di ricercatore, ecc.).