In breve
Centro Orientamento e Formazione

Salone dell'Orientamento, avviso per le associazioni studentesche

Come fare per aderire

01 dicembre 2017

Sono ammesse a partecipare al "Salone dell'Orientamento 2008", che si terrà al Centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania dal 5 all'8 maggio prossimi, tutte le associazioni studentesche universitarie che risultano iscritte all'apposito Albo dell'Ateneo catanese.

Allo scopo di rendere più agevole alla segreteria del Cof le attività organizzative, i rappresentanti di tali associazioni devono comunicare la loro adesione, entro le 12 del 18 aprile, ai seguenti indirizzi di posta elettronica omaci@unict.it - cof@unict.it o al numero di fax 095.312976.

Il numero massimo di studenti ammessi per ogni associazione è di 5. Ciascuno di loro riceverà dall'organizzazione il badge d'ingresso. La scadenza per la consegna dei 5 nominativi dei partecipanti - completi di foto formato tessera e fotocopia del documento di riconoscimento - è comunque fissata per il 14 aprile.

I badge dovranno essere ritirati da un solo rappresentante dello staff negli uffici della segreteria del Cof (via di Sangiuliano 197 IV piano) entro il 28 aprile.

Chi non seguirà questa procedura, rispettando i termini indicati, non potrà essere coperto da assicurazione e quindi il Cof non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali incidenti accorsi durante i giorni del Salone.