ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
In breve
Career Centre

Incontri di orientamento al lavoro

Aperte le iscrizioni: 095/7307027 o e-mail a career.iscrizioni@unict.it

 
 
01 aprile 2008
career centre.gif

Sono aperte le iscrizioni al workshop "Strumenti chiave per l'ingresso nel mondo del lavoro", organizzato dal Career Centre del Centro Orientamento e Formazione dell'Università di Catania, e rivolto a tutti i laureati e laureandi di tutte le facoltà e aree disciplinari.

Il primo appuntamento del breve ciclo di orientamento al lavoro che affronterà anche "La selezione", "La valutazione delle competenze" e "L'autopromozione", sarà tenuto dall'avv. Maria Cristina Cascone martedì 15 aprile, a partire dalle 15, nella sede di via Napoli 117 (1° piano, aula 1).
Il seminario tenterà di fornire a laureandi e neolaureati le competenze per una buona gestione dei percorsi di ricerca del lavoro. Si parlerà, in particolare di "Ricerca attiva del lavoro: Europass, primo colloquio di selezione, la "vendita" del proprio profilo professionale" e "Il processo di selezione: dal primo colloquio di selezione alla contrattazione delle caratteristiche del proprio rapporto d'impiego".

La partecipazione ai seminari è gratuita, occorre tuttavia prenotarsi telefonicamente allo 095/7307027 (ricevimento, martedì e giovedì, dalle 9:30 alle 12:30), oppure online all'indirizzo e-mail career.iscrizioni@unict.it con ricevuta di accettata prenotazione.