Concorso Videobox Zero Limits - Vodafone

06 marzo 2008
vodafone no limits.jpg

Vodafone ITALIA lancia il concorso VideoBox Zero Limits

a tutti i partecipanti in regalo una card per il ritiro di una sim con 5 euro di traffico

Per partecipare al concorso Vodafone Video Box Zero Limits, basterà inviare Video MMS al numero 46444 o prenotarsi per realizzare il proprio provino nelle piazze toccate dal tour. Verra' allestito un vero e proprio confessionale itinerante, con tanto di regia, pronto a raccogliere i provini di tutti coloro che vorranno raccontare, attraverso un video di 40 secondi, la propria esperienza senza limiti, entrando cosi' nel concorso Vodafone Video Box Zero Limits. Tutti i video Zero Limits d'Italia saranno caricati nell'area web dedicata del sito www.zerolimits.it e potranno essere votati da tutti gli internauti direttamente online.

vodafone no limits 2.jpg

In collaborazione con MenCompany, il Vodafone VideoBox ha preso il via da Palermo per proseguire poi per Catania, Bari, Roma, Perugia, Bologna e Milano, e raggiungera' i clienti in piazza, all'universita', negli shopping center attraverso un tour informativo che regalera' una card grazie alla quale sara' possibile ritirare presso tutti i negozi Vodafone One aderenti all'iniziativa, una sim con 5? di traffico ed il piano Zero Limits attivato.

Anche chi non potrà partecipare attivamente alle attività proposte potrà concorrere all'iniziativa inviando il proprio video MMS al numero 46444; il video più votato avrà diritto ad un premio finale Zero Limits, mentre i successivi 9 classificati avranno diritto ad un premio minore.  Se il vincitore avrà già attiva la promozione Vodafone Zero Limits, potrà vedere il proprio premio finale valere doppio. Inoltre ogni settimana, verrà estratto un vincitore che avrà diritto a un cellulare Nokia N95.

Venerdì 07 marzo CATANIA - Tutto il giorno - Piazza Università
Sabato 08 marzo CATANIA - Tutto il giorno - Piazza Stesicoro.