Internazionalizzazione

Mediterraneo, a Catania forum su ordinamenti atenei

01 dicembre 2017

(ANSA) - PALERMO, 24 SET - La riforma degli ordinamenti didattici nelle universitą del Mediterraneo sarą al centro del Forum internazionale, che si terrą dal 27 al 30 ottobre a Catania, organizzato dall'Universitą in collaborazione con l'Osservatorio Mediterraneo 2010.

L'incontro, al quale partecipano rettori e delegati delle Universitą di Italia, Turchia, Siria, Libano, Egitto, Israele, Libia, Tunisia, Marocco, Algeria, Malta, prende spunto dalla conferenza ministeriale euromediterranea sull'istruzione superiore e la ricerca scientifica che si č svolta al Cairo, nel giugno scorso.

Al forum, partecipano tra gli altri, il rettore dell'Universitą di Catania Antonio Recca e il pro-rettore Antonio Pioletti, delegato all'internazionalizzazione dell'ateneo.