Universitą

Catanzaro, lettera Mussi poi annullamento test

01 dicembre 2017

(ANSA) - CATANZARO, 13 SET - Non č stata ancora avviata formalmente, all'Universitą di Catanzaro, la procedura per l'annullamento delle prove di ammissione alle facoltą mediche.

Il rettore, Francesco Saverio Costanzo, infatti, č in attesa dell'arrivo della lettera con la quale il ministro dell'Universitą e ricerca, Fabio Mussi, lo invita ad annullare la prova e a ripetere la procedura con i quiz di riserva. Il rettore, anche oggi, secondo quanto si č appreso, č stato in costante contatto telefonico con il ministero, ma prima di procedere ufficialmente deve attendere la richiesta di Mussi. La lettera, infatti, secondo quanto si č appreso, conterebbe anche le indicazioni sulla metodologia da seguire per indire il nuovo test.

Costanzo, gią ieri, ha annunciato l'intenzione di procedere alla ripetizione del test dopo la scoperta che da tre plichi, trovati aperti, erano stati sottratti i modelli contenenti i quiz per la prova di ammissione.