Confermato il Civr

01 dicembre 2017

(ANSA) - ROMA, 7 SET - Il Consiglio dei Ministri ha deliberato oggi, su proposta del Ministro dell'università e della ricerca onorevole Fabio Mussi, la conferma del Civr (Comitato di indirizzo per la valutazione della ricerca).

Il Comitato, presieduto dal professore Franco Cuccurullo, rettore dell'Università degli studi di Chieti "G. D Annunzio", è anche composto da: professore Mario Bressan, ordinario presso l'Università degli studi di Chieti "G. D'Annunzio"; professore Michele Coccia, ordinario presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza"; professore Enrico Garaci, ordinario presso l'Università degli studi di Roma "Tor Vergata"; professoressa Fiorella Kostoris, ordinario presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza"; professore Carlo Rizzuto, ordinario presso l'Università degli studi di Genova; professore Renato Ugo, ordinario presso l'Università degli studi di Milano.

Il Comitato in attesa della completa operatività dell Anvur (Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca) dovrà effettuare la Valutazione triennale della ricerca.