Miur, nominata commissione per istituti scientifici

01 dicembre 2017

(ANSA) - ROMA, 29 AGO - Il ministro dell'Università e della Ricerca, Fabio Mussi, ha nominato la commissione ministeriale per la valutazione delle domande di contributo presentate dagli istituti scientifici speciali, per l'anno 2007. Presieduta dalla prof. Mariavaleria Del Tufo, la commissione é composta da: Marcello Buiatti (ordinario di genetica all'Università di Firenze), Cristiano Lanfranchi (ordinario di scienze cognitive all'Università di Siena e direttore dell'Istc-Cnr), Mariavaleria Del Tufo (ordinario di diritto penale all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli), Giorgio Manacorde (ordinario di letteratura tedesca all'Università degli studi di Tuscia di Viterbo), Annibale Mottana (ordinario di geologia all'Università di Roma tre), Gabriella Palmieri Santulli (avvocato dello Stato) e Giulio Peruzzi (associato di storia della fisica all'Università di Padova).