In breve

Mussi incontra ricercatori italiani in Spagna

01 dicembre 2017

(ANSAmed) - MADRID, 9 LUG - Il ministro dell'Università e della ricerca scientifica, Fabio Mussi, sarà oggi e domani a Madrid dove incontrerà i ricercatori italiani presenti in Spagna e i rappresentanti istituzionali del mondo dell'Università e della ricerca scientifica. Nella giornata di domani, informano fonti diplomatiche, Mussi avrà in mattinata un incontro con la sua omologa spagnola Mercedes Cabrera presso il ministero per l'Università. E, successivamente, visiterà l'Istituto Nazionale di Tecnologia Aerospaziale (INTA). Nel pomeriggio, il ministro italiano incontrerà il rettore dell'Università Complutense di Madrid. Questa sera alle 20, Fabio Mussi presenzierà un concerto di arte sacra che la corale milanese Ars Cantica ha in programma nella Basilica di San Francisco El Grande, a Madrid, al quale seguirà, nell'Istituto italiano di cultura, un incontro organizzato dall'ambasciata italiana in Spagna, con i ricercatori italiani attivi nel Paese iberico.