Crui e assocamere, stage all'estero

01 dicembre 2017

(ANSAmed) - NAPOLI, 23 MAG - C'é tempo fino al 12 giugno per presentare le domande di ammissione agli stage internazionali proposti da Assocamerestero in collaborazione con la Conferenza dei Rettori attraverso la Fondazione CRUI. L'iniziativa, informano gli organizzatori, mira ad avvicinare il mondo accademico e il mondo del lavoro offrendo a laureandi e neo-laureati la possibilitą di effettuare un periodo di formazione presso le camere di commercio italiane all'estero. Gli stage hanno come obiettivo l'acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell'attivitą svolta dalle Camere di Commercio Italiane all'Estero, al fine di completare e favorire il percorso formativo universitario dello studente o di agevolare le scelte professionali dei neo-laureati. Gli studenti avranno fino al 12 giugno 2007 per presentare le candidature attraverso il link www.crui.it/tirocini/tirociniwa. La Fondazione CRUI, dal 2001, affianca la Conferenza dei Rettori delle Universitą Italiane nella gestione delle attivitą mirate all'innovazione del sistema universitario nazionale. La Fondazione costituisce l'anima operativa e il laboratorio in cui si concretizzano le linee strategiche della Conferenza.