Ersu
Ersu Catania

Abbonamenti stagione teatrale, musicale e cinematografica

Anno Accademico 2012/2013

22 novembre 2012

Si comunica agli studenti interessati che nei prossimi giorni sarą resa nota la data di avvio della prenotazione di abbonamenti a prezzo ridotto per la stagione teatrale, musicale e cinematografica promossa da teatri, cinema ed istituzioni musicali.

Potranno effettuare la prenotazione gli studenti, dell'Universitą di Catania e delle Istituzioni per l'Alta Formazione di competenza dell'Ersu di Catania, con indicatore economico per il diritto allo studio ISEEU fino ad ? 20.000,00 e iscritti nell'a.a. 2012/2013:
a) ad anni successivi al primo dei corsi di laurea, che abbiano superato un numero crediti/esami pari almeno alla metą di quello previsto dal piano di studi precedente all'a.a. 2012/2013,
b) al 1° anno dei corsi di laurea e gli iscritti a scuole di specializzazione e a dottorati di ricerca, in possesso dei requisiti per l'ammissione previsti nei rispettivi ordinamenti.