Ersu

Prenotazione e presa di possesso dei posti letto

Scadenza termini: 30 ottobre 2009

29 ottobre 2009

Si informano gli studenti universitari, vincitori di borsa alloggio, che venerdi' 30 ottobre scadono i termini per la prenotazione e presa in possesso dei posti letto scelti tramite procedura on line.
Gli studenti interessati sono invitati a presentarsi entro le ore 13,00 di venerdì 30 ottobre presso la residenza universitaria scelta muniti dei documenti previsti dall'avviso pubblicato sul sito dell'ERSU (www.ersu.unict.it) nonchè della cedola confermativa della prenotazione effettuata.
Gli studenti che hanno scelto le residenze: Casa Morano; S. Filippo Neri; Umberto; Suore Cappuccini; Calatabiano; Piazza Dante; Caronda e Sangiuliano dovranno presentarsi presso gli uffici di via Etnea, 570.
I richiedenti la Residenza Verona dovranno presentarsi presso la Direzione della Residenza Centro.