Ersu

Ersuonline lancia un sondaggio sul dl Gelmini

01 dicembre 2017
di Ufficio stampa Ersu

COME GIUDICHI IL DL GELMINI

Il nuovo sondaggio lanciato dal giornale telematico dell'ERSU di Catania, www.ersuonline.it, mira ad individuare le tendenze tra gli studenti universitari, i docenti e gli addetti ai lavori in genere sul gradimento dell'introduzione del DL Gelmini nel nostro Paese.

Le domande scelte sono molto dirette: 1) SI condivido il DL; 2) NON condivido il DL; 3) Condivido in parte; 4) Non so.

Il tema trattato č di grande attualitą ed ultimamente molto dibattuto non solo dagli organi di stampa, televisioni e carta stampata, ma, soprattutto negli Atenei e nelle scuole.

Oltre al sondaggio su www.ersuonline.it tanti nuovi articoli ed informazioni importanti per gli studenti dell'universitą catanese: Le strutture sportive del CUS Catania si aprono alle societą catanesi; la graduatoria provvisoria delle borse di studio 2008/2009; la visita del Vicepresidente della Provincia di Catania, dott. Nello Catalano, nella sede dell'ERSU di Catania; Convenzione tra l'ERSU e Teatroimpulso; il concerto del Maestro di organo Libertucci nella chiesa S.Rosa da Lima.