Ersu

Riapertura termini corsi di informatica

01 dicembre 2017

L'ERSU di Catania comunica che la prenotazione per l'iscrizione ai corsi di informatica di base organizzati dall'Ente a favore di studenti universitari potrà essere effettuata fino al 30/11/2008.
L'avviso e il modulo di prenotazione sono disponibili presso la sede di via Etnea n. 570 - Ufficio per le attività culturali  (ore 9,00/12,30 e il mercoledì anche ore 16,00/18,00) e sono scaricabili dal sito dell'Ente all'indirizzo www.ersu.unict.it.
Gli studenti residenti nelle province di Siracusa, Ragusa, Enna e Caltanissetta, qualora non volessero aderire ai corsi che si terranno nella sede dell'Ateneo, potranno segnalare il loro interesse per eventuali altri corsi che verranno organizzati presso le sedi decentrate.