Ersu
Ersu e Aede

Rappresentazioni classiche a Siracusa

05 maggio 2008
L'Association Européenne Des Enseignants (AEDE) e l'Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario (ERSU), continuando la collaborazione voluta dalla presidente dell'AEDE di Catania, prof.ssa Lina Calì e dal direttore dell'ERSU, dr. Nunzio Rapisarda, già sperimentata in campo musicale attraverso gli "appuntamenti con la lirica", proporranno ai soci e agli studenti dell'Università, un approfondimento critico sui temi dell'Orestiade di Eschilo, in cartellone per il XLIV Ciclo di Rappresentazioni Classiche al Teatro Greco di Siracusa.
Pertanto lunedì 5 maggio alle ore 17.30 nella Sala Museion dell'Ersu (Via Verona 25/a) la prof.ssa Mariolina Fondacaro, come ormai da diversi anni per i soci dell´AEDE, terrà , in preparazione degli spettacoli classici, una conferenza sempre molto attesa ed apprezzata, quest'anno rivolta anche agli studenti universitari.