ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Ersu
Incontri musicali

Al Museion il duo Luca-Bordonaro


 
 
19 marzo 2008
luca bordonaro.jpg

Mercoledì 19 marzo, alle ore 20.30, presso la sala Museion di via Verona 25, si terrà un concerto per flauto e pianoforte del duo Enrico Luca e Ivana Bordonaro.

Inserito nella stagione "Incontri musicali e concerti al Museion", organizzata dall'E.R.S.U., diretto dal dott. Nunzio Rapisarda con Seby Reitano in qualità di direttore artistico, i due concertisti, che hanno già dato prova di possedere una pregevole sensibilità musicale, si cimenteranno in un repertorio arduo che regalerà molteplici possibilità d'interpretazione: sicurezza e maturità espressiva che nonostante la giovane età, si palesa come loro tratto distintivo e particolarmente caratteristico.

Ivana Bordonaro, pianista dal tocco morbido e preciso, capace di estrapolare dalla tastiera idee brillanti e convincenti, ed Enrico Luca, flautista fra i più in auge del nostro territorio che già vanta un'invidiabile carriera con prestigiose orchestre italiane, si sono esibiti insieme per importanti istituzioni musicali e sono stati ripetutamente premiati in concorsi nazionali e internazionali ora in duo, ora da solisti, riscuotendo unanimi consensi di pubblico e di critica.