Ersu

Il nuovo numero di Ersuonline

Da oggi disponibile sul sito www.ersuonline.it

26 aprile 2007
di U.S. Ersu
ersuonline.jpg

www.ersuonline.it è l'organo ufficiale di stampa dell'ERSU di Catania.

Il nuovo numero di ersuonline.it, il giornale telematico dell'ERSU di Catania, diretto da Giampiero Panvini è da oggi disponibile sul web.

Tra gli argomenti trattati:

• La visita nei locali dell'ERSU di via Etnea 570 dell'assessore regionale alla P.I. on.le Lino Leanza e del diridente generale del dipartimento regionale alla P.I. dott.ssa Patrizia Monterosso.
  • Contributi erogati dall'ERSU per la mobilità internazionale: incontro con Pippo Lo Bianco.
  • Proposta del dirigente responsabile dell'unità operativa n. 2 dell'ERSU, Giuseppe Pignataro della creazione di un tavolo tecnico per garantire maggiore trasparenza e qualità per gli studenti che devono prendere in affitto posti letto.
  • Per la rubrica "La parola agli studenti" incontro con Sergio Serafini rappresentante degli studenti nel CdA dell'Università.
  • Visita nella riserva dell'Alcantara e la mostra fotografica "Catania sconosciuta".