Ersu

L'assessore Leanza all'Ersu di Catania

"Maggiori servizi grazie all'oculata gestione di fondi"

13 aprile 2007
di U.S. Ersu
Leanza Ersu.jpg
Visita di cortesia dell'Assessore regionale ai BB.CC.AA. e P.I. on.le Lino Leanza all'ERSU di Catania. L'assessore, accompagnato dal dirigente generale del dipartimento regionale alla P.I. dott.ssa Patrizia Monterosso č stato accolto dal Presidente dell'ERSU di Catania prof. Giuseppe Maugeri e dal Direttore dott. Nunzio Rapisarda.
Nel breve incontro si č messo in evidenza che quest'anno con una oculata gestione delle risorse si č decisamente allargato l'elenco degli studenti che potranno beneficiare dei servizi e delle borse di studio dell'ERSU. "Questo č un buon esempio di  democrazia" ha commentato Leanza. La dott.ssa Monterosso, invece, ha voluto ricordare il gran lavoro fatto dalla commissione regionale per il diritto allo studio che ha portato all'approvazione delle piante organiche negli ERSU siciliani.