Cutgana

Sito web Cutgana, nel 2012 una sezione dedicata all'entertainment

28 dicembre 2011
Cutgana entertainment1.jpg
Una nuova sezione per il sito web del Cutgana. Prossimamente sarà disponibile "Cutgana entertainment" per tutti gli studenti di ogni ordine e grado, ma non solo. Una sezione ludico-educativa che consentirà a tutti i giovani utenti di imparare, esplorare e conoscere le aree protette gestite dal centro universitario catanese, la natura e l'origine della vita umana oltre che di approfondire i principi basilare della chimica e della fisica.

Cutgana entertainment2.jpg
Il tutto, ovviamente, giocando grazie ai Platform, Puzzle-game, Role playing game realizzati da Giuseppe Messina, responsabile dell'Ufficio di comunicazione del Centro interfacoltà dell'Università di Catania.
Sul sito internet del Cutgana (www.cutgana.it) è disponibile il video prewiew del platform game "Pip nelle riserve naturali del Cutgana".