Cutgana

Santa Venerina, Cutgana e Amp Isole Ciclopi presenti a 'Eno Etna 2011'

17 dicembre 2011
Cutgana a Eno Etna.jpg
SANTA VENERINA. Successo di pubblico per lo stand del Cutgana dell'Universitą di Catania e dell'Amp Isole Ciclopi a "Eno Etna", la mostra mercato dei prodotti tipici agroalimentari, dell'artigianato e vetrina dei vini Sicilia che domenica chiude i battenti. All'interno del proprio stand il personale del Cutgana e dell'Amp Isole Ciclopi ha promosso le sette riserve regionali in gestione, i cinque ecomusei naturalistico-didattici, il servizio ScuolAmbiente rivolto agli studenti sul rispetto e sulla conoscenza dell'ambiente, l'Acquario Mediterraneo di Giarre, le iniziative di fruizione e promozione previste nel Parco Cosentini di Santa Venerina ed, inoltre, tutte le attivitą realizzate dal centro universitario diretto da Maria Carmela Failla e dall'ente gestore dell'area marina protetta di Aci Trezza.