Atti amministrativi
Arit

Accordo di collaborazione tra Universitą di Catania e l'azienda Power Project Consulting

31 ottobre 2012

L'Universitą di Catania, tramite il Dipartimento di Ingegneria industriale (Dii) e il Dipartimento di Ingegneria elettrica,elettronica e informatica (Dieei), e la Power Project Consulting (Ppc) di Melilli - azienda operante nel campo della progettazione industriale - hanno sottoscritto un accordo di collaborazione che permetterą agli studenti dei due dipartimenti di realizzare visite organizzate nelle sedi aziendali e di usufruire di periodi di formazione didattica (stages e tirocini) e di assistenza per lo svolgimento di tesi di laurea.

Le parti si sono impegnate, inoltre, a cooperare all'eventuale organizzazione di workshop e congressi e a collaborare congiuntamente ed eventualmente con terze parti nel quadro della progettazione applicata al campo industriale.