Atti amministrativi
Ateneo

Elezioni studentesche - 10 e 11 ottobre 2012

Disponibili i moduli per la presentazione di liste e candidature

10 ottobre 2012

In allegato, i decreti rettorali n. 1851 - 1852 - 1853 del 23 maggio 2012 con i quali vengono indette le votazioni per le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di governo dell'Ateneo.

Di seguito, i decreti n. 1948 e 1949 del 30 maggio, con i quali vengono indette  le votazioni rispettivamente per le elezioni dei rappresentanti degli studenti in seno al Comitato per lo sport universitario e nei Consigli di corso di studio.

Con il decreto n. 1969 le elezioni sono state rinviate ai giorni 10 e 11 ottobre 2012.

Istanze scrutatori

Si rende noto agli studenti interessati che potranno presentare istanza, entro e non oltre le ore 12 del 25 settembre 2012, per svolgere le funzioni di scrutatore nei seggi elettorali che saranno costituiti per lo svolgimento delle elezioni delle rappresentanze studentesche in seno agli Organi collegiali di Ateneo, previste per i giorni 10 e 11 ottobre 2012.

Per svolgere le suddette funzioni lo studente deve essere in possesso dell'elettorato attivo ovvero essere regolarmente iscritto alla data di indizione delle elezioni.

La compilazione della domanda deve essere effettuata esclusivamente on-line.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------