Atti amministrativi
Arit

Convenzione per il finaziamento di un assegno di ricerca con la St. Jude Medical Italia s.p.a.

04 luglio 2012

L'Universitą di Catania, per il tramite del Dipartimento di Scienze mediche e pediatriche, e la St. Jude Medical Italia s.p.a. hanno sottoscritto una convenzione finalizzata al finanziamento di un assegno di ricerca nell'ambito del progetto dal titolo "Impatto dell'ottimizzazione dello stenting e della terapia antibiotica sugli eventi clinici e ruolo predittivo della caratterizzazione morfologica delle lesioni residue non trattate", di cui č responsabile scientifico il prof. Corrado Tamburino.

La St. Jude Medical Italia ha versato all'Universitą di Catania la somma di 22.950 euro per il finaziamento dell'assegno.

Links correlati