Atti amministrativi

COMMISSIONE ELETTORALE RSU
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CATANIA

Comunicato nr. 1:

<La Commissione elettorale ricorda ai dirigenti ed al personale dell'Università degli Studi di Catania che, nell'espletamento del proprio diritto di voto, segnatamente in occasione delle Elezioni RSU, in svolgimento nei giorni 5-6-7 marzo 2012, non si è soggetti a chiedere permessi preliminari al proprio dirigente e pertanto,si  deve usufruire, in maniera autonoma, del permesso badge denominato F2 assegnato per l'espletamento del servizio >.

Comunicato nr. 2:

< La Commissione elettorale ricorda a tutto il personale dell'Università degli Studi di Catania che, segnatamente in occasione delle Elezioni RSU, in svolgimento nei giorni 5-6-7 marzo 2012,  l'espletamento del proprio diritto di voto deve avvenire presso l'Amministrazione di appartenenza>.

Catania, 6 marzo 2012

***

Avviso per il personale tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Catania

La Commissione elettorale RSU rende noto che nei giorni 5, 6 e 7 marzo 2012 avranno luogo le votazioni per l'elezione delle Rappresentanze Sindacali Unitarie dell'Università degli Studi di Catania.

Per lo svolgimento delle suddette elezioni sono stati costituiti nell'Ateneo cinque seggi elettorali (vedi allegati) e le operazioni di voto si terranno con il seguente calendario:

. lunedì 05/03/2012, dalle ore 14,00 alle ore 19,00;
. martedì 06/03/2012, dalle ore 7,45 alle ore 19,00;
. mercoledì 07/03/2012, dalle ore 7,45 alle ore 19,00.

Le operazioni di scrutinio avranno inizio giovedì 8 marzo 2012 alle ore 8.30.

Gli elenchi degli aventi diritto al voto, suddivisi per seggio di appartenenza, sono consultabili sull'home page del portale web di Ateneo e in allegato a questa pagina.

Per votare l'elettore può esprimere fino a due preferenze nella lista prescelta (vedi manifesto allegato).

Di seguito è disponibile la nota prot. n.1621 dell'11 gennaio 2012 relativa alle Elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie.
Sono inoltre pubblicati i verbali della Commissione elettorale e l'elenco degli aventi diritto al voto (personale tecnico-amministrativo), suddivisi per seggio di appartenenza.

Links correlati