Atti amministrativi
Docenti

Elezioni per il rinnovo parziale dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale (Aree 01, 08 e 11)

Si vota da lunedì 9 a giovedì 12 gennaio 2012

28 dicembre 2011

Da lunedì 9 a giovedì 12 gennaio si svolgeranno le votazioni relative alle elezioni per il rinnovo parziale dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale (Aree 01, 08 e 11 - Legge 16 gennaio 2006, n. 18).

Il seggio elettorale d'Ateneo sarà ubicato nei locali del piano terra di Palazzo Sangiuliano (piazza Università 16). Le votazioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- Da lunedì 9 a mercoledì 11 gennaio, dalle 9 alle 17
- Giovedì 12 gennaio dalle 9 alle 14.

Le operazioni di voto e di scrutinio si svolgeranno mediante apposito sistema elettronico atto a garantire l'anonimato, la tempestività e segretezza del voto e la certezza dello spoglio in attuazione delle norme indicate nella legge 3 luglio 1998, n. 210.
Gli elettori dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Il Miur ha predisposto un apposito sito internet all'indirizzo http://elezionicun.miur.it sul quale sono pubblicati, tra l'altro, le candidature e gli elenchi dei docenti, distinti per collegi elettorali.

In allegato la nota del rettore e il decreto di indizione del Miur

Links correlati