Atti amministrativi
Arit

Protocollo d'Intesa tra l'Universitą di Catania e l'Universitą Roma Tre

15 dicembre 2011

Le universitą di Catania e Roma tre hanno sottoscritto un protocollo d'intesa, della durata di tre anni rinnovabile per altri tre, finalizzato all'incentivazione della collaborazione scientifica tra il "Centro per l'aggiornamento permanente delle professioni e per l'innovazione e il trasferimento tecnologico" (Capitt) dell'Ateneo catanese e il "Centro ricerche e studi per il bilancio della competenze" (Cres - Bdc) dell'Ateneo romano.

La collaborazione istituzionale si esplicherą con specifici progetti esecutivi che saranno di volta in volta formalizzati per le singole iniziative. Entrambi i Centri si impegneranno nella partecipazione, congiunta e non, a bandi e richieste per il finanziamento rivolto ad iniziative formative comprendenti la certificazione delle competenze, sia in ambito nazionale che internazionale, all'organizzazione di conferenze illustrative concernenti le attivitą svolte o da svolgere e alla promozione di attivitą di intervento formativo e seminariale del personale coinvolto.

In allegato il testo del protocollo d'intesa