Atti amministrativi
Arit

Convenzione con il Consorzio interuniversitario per la Scienza e la Tecnologia dei materiali per il finanziamento di un assegno di ricerca

29 novembre 2011

L'Universitą di Catania, tramite il dipartimento di Scienze chimiche, e il Consorzio interuniversitario nazionale per la Scienza e la Tecnologia dei materiali (Instm) hanno stipulato una convenzione per il finanziamento - da parte dello stesso Instm - di un assegno di ricerca, della durata di un anno prorogabile per altri due, finalizzato allo svolgimento del programma di ricerca dal titolo "Sintesi e caratterizzazione di film a base di ossidi misti con proprietą multifunzionali" (proponente prof. Ignazio Luciano Fragalą). L'Instm, quale ente finanziatore, si impegna a coprire l'importo annuale del'assegno versando una somma di 22.820 euro.

In allegato il testo della convenzione