Atti amministrativi
Arit

Convenzione tra Università di Catania e Agenzia del territorio per la fornitura di servizi di valutazione immobiliare

02 novembre 2011

L'Università di Catania e l'Agenzia del territorio hanno stipulato una convenzione che permetterà all'Ateneo di usufruire di alcuni servizi che saranno prestati dalla stessa Agenzia a prezzo agevolato. In particolare, l'Agenzia del territorio si occuperà per l'Università di Catania di compiere valutazioni immobiliari (perize di stima particolareggiata per comparvendità, per locazioni, per concessioni o per altre finalità; pareri di congruità tecnico-economica su relazioni di stima redatte da terzi; perizie di stima sommaria per scopi diversi, ad esclusione della compravendita, perizie di stima indicativa e di larga massimità e aggiornamenti di stima) e ricognizione inventariale degli immobili (attività di preventiva verifica della corretta intestazione catastale dei beni patrimoniali da stimare). La convenzione scadrà nel 2014.

In allegato, il testo della convenzione