Atti amministrativi
Studenti

Bando per l'attribuzione di 24 abbonamenti gratuiti allo stadio Angelo Massimino agli studenti dell'Università di Catania (stagione agonistica 2011/12)

Pubblicata la graduatoria degli idonei

28 luglio 2011

Anche quest'anno l'Università di Catania offre un'interessante opportunità ai suoi studenti appassionati di sport.
E' disponibile in allegato, infatti, il bando per l'assegnazione di 24 abbonamenti gratuiti (2 per ciscuna delle 12 facoltà) validi per il settore "Curva Sud" dello stadio comunale "Angelo Massimo" per assistere alle partite casalinghe del Calcio Catania della stagione agonistica 2011/12.

Possono partecipare tutti gli studenti in corso dell'Ateneo e gli studenti fuori corso o ripetenti - purchè si trovino per la prima volta in questa condizione - che abbiano superato, alla data di giovedì 30 giugno 2011, almeno un terzo degli esami previsti dal proprio corso di studi con una media aritmetica non inferiore a 27/30.

Domande entro le 12.45 di lunedì 25 luglio.

In allegato il bando integrale, il decreto rettorale di emanazione della graduatoria generale di merito e la stessa graduatoria