Atti amministrativi
Arit

Atto di regolazione dei rapporti tra Universitą di Catania e Consorzio interuniversitario per le applicazioni di supercalcolo per l'universitą e la ricerca (Caspur)

21 luglio 2011

L'Universitą di Catania e il Consorzio interuniversitario per le applicazioni di supercalcolo per l'universitą e la ricerca (Caspur), consorzio senza scopo di lucro formato da Universitą pubbliche italiane e dal Miur e a cui l'Ateneo di Catania aderisce come socio, hanno firmato un atto di regolazione dei rapporti che disciplina le modalitą di affidamento dei servizi forniti dallo stesso Caspur e di cui l'Universitą di Catania potrą avvalersi per lo svolgimento di attivitą connesse ai propri compiti istituzionali.

Il Cspur metterą a disposizione dell'Ateneo i servizi di cui esso č competente, volti alla progettazione, realizzazione e gestione di attivitą connesse con i suoi scopi statutari, nell'ambito dei settori strategici per l'Universitą. Ateneo e Caspur collaboreranno inoltre in sinergia per lo sviluppo di attivitą di ricerca e per la realizzazione di collaborazioni scientifiche.

In allegato il testo dell'accordo, di durata triennale.

Links correlati