Atti amministrativi
Arit

Convenzione tra Università di Catania e International Brain Research Organization (Ibro)

21 luglio 2011

Il dipartimento di Biomedicina clinica e Molecolare, rappresentato dalla professoressa Maria Angela Sortino, e l'International Brain Research Organization (Ibro), rappresentato dalla professoressa Marina Bentivoglio, hanno firmato una convenzione che permetterà a giovani studenti provenienti da Paesi con risorse limitate, di trascorrere un mese nei laboratori del dipartimento, a contatto con scienziati e docenti, per svolgere attività di ricerca nei diversi ambiti di studio del cervello. L'accordo, che avrà durata biennale, è stato stipulato in occasione dell'ottavo congresso mondiale Ibro di Neuroscienze, che si è svolto a Firenze dal 14 al 18 luglio scorso.

In allegato il testo della convenzione

Links correlati