Atti amministrativi
Ateneo

Lido Università, apertura da sabato 9 luglio

Firmata nei giorni scorsi la convenzione per la gestione dei servizi

08 luglio 2011

Apertura Lido Università: sabato 9 luglio 2011

Si comunica che il Lido Università aprirà sabato 9 luglio 2011.
Si avvertono gli interessati che hanno prenotato telefonicamente le cabine a non effettuare, per il momento, il pagamento dell'abbonamento; in caso contrario, si precisa che questa amministrazione è sollevata da qualsiasi responsabilità.
Sarà cura di questa amministrazione comunicare, in un prossimo avviso, la data in cui dovrà essere effettuato detto pagamento presso la segreteria del Lido.

Lido Università, firmata la convenzione (lunedì 20 giugno 2011).

In data odierna - lunedì 20 giugno 2011 - è stata stipulata con la ditta "Coppa Silvana" la convenzione per la gestione dei servizi del Lido Università.
Per la prenotazione delle cabine è possibile rivolgersi, a partire da oggi, direttamente alla ditta concessionaria telefonando al recapito 333-9290126, nelle fasce orarie così precisate: mattina 10,30-13; pomeriggio 17-19.
Il pagamento dell'abbonamento dovrà essere effettuato presso la segreteria del Lido a decorrere dalla data che sarà comunicata in un prossimo avviso.