Atti amministrativi
Arit

Rinnovata la convenzione tra Universitą di Catania e Comitato per la promozione di un Centro di eccellenza in Studi di Economia del Turismo culturale

Il corso in Economia del Turismo culturale "Cattedra Edoardo Garrone" si terrą a Palazzo Chiaramonte, nella sede della Scuola di Specializzazione in Archeologia a Siracusa

04 luglio 2011

E' stata rinnovata la convenzione tra l'Universitą di Catania e il Comitato per la promozione di un Centro di eccellenza in Studi di Economia del turismo culturale, con sede a Siracusa.
Il nuovo accordo, di durata annuale, prevede per il Comitato l'utilizzo dei locali di Palazzo Chiaramonte - gią sede della Scuola di specializzazione in Archeologia - per lo svolgimento del corso in Economia del Turismo culturale "Cattedra Edoardo Garrone", compresi, per un periodo non superiore a due mesi, l'aula magna e la foresteria.

In allegato, il testo integrale della convenzione