Atti amministrativi
Facoltà

Consigli di facoltà, elezioni rappresentanti degli studenti

Mercoledì 13 e giovedì 14 aprile si vota per le facoltà di Lettere e Lingue. Ufficializzate liste e candidature

29 marzo 2011
urne eletti.jpg

*** Risultati provvisori Facoltà di Lettere e Filosofia ***

*** Risultati provvisori Facoltà di Lingue e Letterature straniere RG ***

Sono indette per mercoledì 13 e giovedì 14 aprile 2011 le votazioni per la designazione di 5 rappresentanti degli studenti in seno al nuovo Consiglio della facoltà di Lingue e Letterature straniere (con sede a Ragusa), per il biennio accademico 2011-2013 e di 9 rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio della nuova facoltà di Lettere e Filosofia.

L'elettorato attivo e passivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti alla data di indizione delle elezioni, in corso o fuori corso, ai corsi di laurea, ai diplomi universitari, alle Scuole di specializzazione e ai dottorati di ricerca delle facoltà di Lingue e letterature straniere e di Lettere e Filosofia.

La presentazione delle candidature deve essere effettuata all'Ufficio elettorale (Palazzo Centrale dell'Università, piano terra) entro il termine perentorio delle ore 12 di giovedì 24 marzo.

In allegato i rispettivi decreti d'indizione, i moduli per la presentazione di liste e candidature, e gli elenchi degli elettorati attivi e passivi