Atti amministrativi

Proroga iscrizioni anni successivi al primo

Nuova scadenza fissata a domenica 5 dicembre

29 novembre 2010

L'Universitą di Catania ha prorogato fino a domenica 5 dicembre il termine ultimo per l'iscrizione agli anni successivi al primo. Il rettore ha pertanto accolto la richiesta di proroga presentata da alcuni studenti che non avevano rispettato la scadenza indicata nel Manifesto generale degli Studi.

Entro questa data gli interessati potranno iscriversi (tramite la procedura on-line del Portale Studenti), pagare la prima rata con mora (presso l'ufficio immatricolazioni, via Sangiuliano 44 e l'ufficio Urp studenti, piazza V. Bellini,19) e/o presentare tutta la documentazione (domanda di iscrizione; ricevuta di pagamento della prima rata con mora e autocertificazione reddituale) all'ufficio immatricolazioni o alle rispettive segreterie studenti.

Links correlati