Atti amministrativi

Iscrizioni ad anni successivi al primo, scadenza prorogata

C'è tempo fino al 5 novembre 2010

18 ottobre 2010

L'Università di Catania ha prorogato fino a venerdì 5 novembre il termine ultimo per l'iscrizione agli anni successivi al primo. Con un decreto del rettore Antonino Recca, firmato questa mattina, l'Ateneo ha pertanto accolto la richiesta di proroga presentata da numerosi studenti che non avevano rispettato la scadenza di lunedì 11 ottobre per la presentazione delle domande, così come era chiaramente indicato nel Manifesto generale degli Studi.

Entro il termine ultimo del 5 novembre gli interessati potranno pertanto iscriversi (tramite la procedura on-line del Portale Studenti), pagare la prima rata con mora (presso l'ufficio immatricolazioni, via Sangiuliano 44 e l'ufficio Urp studenti, piazza V. Bellini,19) e/o presentare tutta la documentazione (domanda di iscrizione; ricevuta di pagamento della prima rata con mora e autocertificazione reddituale) all'ufficio immatricolazioni o alle segreterie studenti.

Links correlati