ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Atti amministrativi

Tessere 'Cuore Rossazzurro'

Ritiro presso la sede della società Calcio Catania delle tessere del tifoso sottoscritte prima del 20 luglio scorso

 
 
08 settembre 2010

Leggi anche: Abbonamenti Calcio Catania, tessere per il campionato di serie A 2010-2011

La società Calcio Catania, con comunicato apparso sul sito ufficiale, ha reso noto che è già  possibile ritirare le tessere "Cuore Rossazzurro", le cd. "tessere del tifoso", sottoscritte in data anteriore al 20 luglio u.s.
Per ritirare la tessera, l'interessato deve recarsi presso la sede della società, con ingresso da piazza Spedini, dal lunedì al venerdì, orario continuato dalle ore 9 alle ore 18, ed esibire un valido documento di riconoscimento; la tessera potrà essere ritirata anche da terzi soggetti, purché muniti di apposita delega e copia di valido documento di riconoscimento del titolare della carta.

Per ulteriori informazioni si rinvia alla seguente pagina web: http://www.calciocatania.com/articoli/editoriale2/Tessera_del_tifoso_al_via_la_consegna_8994.php

Per coloro che hanno sottoscritto le tessere "Cuore Rossazzurro" in data successiva al 20 luglio 2010, la società Calcio Catania si è riservata di stabilire e di comunicare le date per il ritiro delle stesse.

Tutti coloro che alla data del 12 settembre p.v. non siano ancora in possesso della tessera del tifoso potranno accedere allo stadio "A. Massimino", per assistere alla seconda partita di campionato della stagione calcistica 2010-2011, presentando la ricevuta della richiesta di sottoscrizione della tessera rilasciata dalla società Calcio Catania.