Atti amministrativi

Bando per abbonamenti Calcio Catania 2010-11: elenco dei rinunciatari e scorrimento graduatorie

02 agosto 2010

Di seguito č riportato l'elenco degli studenti vincitori del bando di concorso per l'attribuzione di n. 24 abbonamenti gratuiti per il settore Curva Sud dello Stadio "Angelo Massimo", che sono stati considerati rinunciatari a tutti gli effetti, in quanto non si sono presentati, entro le ore 10.00 del 30 luglio u.s. presso l'Area dei rapporti istituzionali e con il territorio, ai fini della compilazione e della sottoscrizione della modulistica richiesta dalla Societą Calcio Catania per il rilascio degli abbonamenti:

1) Consolino Salvatore (facoltą di Agraria)
2) Sciuto Roberta (facoltą di Architettura)

Pertanto, a seguito dello scorrimento delle graduatoria di merito della facoltą di Agraria, l'abbonamento residuo verrą assegnato al seguente studente:

La Malfa Tommaso (facoltą di Agraria).

A seguito dello scorrimento delle graduatoria di merito della facoltą di Architettura, l'abbonamento residuo verrą assegnato al seguente studente:

Di Perna Marco (facoltą di Architettura).

Tali studenti dovranno presentarsi presso l'Area dei rapporti istituzionali e con il territorio, in piazza Universitą 2 (secondo piano), entro e non oltre le ore 11.00 del 3 agosto p.v., a pena di esclusione dal concorso - ai fini della compilazione e della sottoscrizione della modulistica richiesta dalla Societą Calcio Catania per il rilascio degli abbonamenti.