ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Atti amministrativi
Studenti

Calcio Catania, 24 abbonamenti gratuiti per studenti

Pubblicato il decreto di rettifica della graduatoria dei vincitori

 
 
27 luglio 2010
abbonamenti catania studenti.jpg

*** NEW: Elenco dei rinunciatari e scorrimento graduatorie ***

*** In allegato il D.R. n. 4834 del 27/07/2010, con il quale è stato rettificato il precedente D.R. n. 4626 del 20/07/2010 di emanazione della graduatoria generale di merito per l'attribuzione di n. 24 abbonamenti gratuiti, 2 per ciascuna Facoltà, validi per il settore Curva Sud dello stadio "Angelo Massimino", per assistere alle gare interne disputate dalla Società Calcio Catania S.p.A. nell'ambito del Campionato di Calcio di Serie A, stagione agonistica 2010/2011 ***

Il Senato accademico e il Consiglio di amministrazione dell'Ateneo, nelle ultime sedute, hanno dato il via libera  alla pubblicazione del bando di concorso - pubblicato sul Bollettino d'Ateneo, insieme con il modulo di domanda  per l'attribuzione di n. 24 abbonamenti gratuiti per la Curva Sud della Stadio "Angelo Massimino"a studenti meritevoli delle dodici facoltà (2 per ciascuna di esse), per assistere alle gare interne disputate dal Catania nel campionato di Serie A 2010/2011.

Al suddetto concorso possono accedere gli studenti regolarmente iscritti per l'a.a. 2009-2010 ad uno dei corsi di studio delle Facoltà, dal secondo anno in poi, per un numero di anni pari alla durata legale del corso di studi, con riferimento all'anno di prima immatricolazione (studenti in corso), nonché gli studenti fuori corso o ripetenti del secondo anno e/o successivi, purché si trovino per la prima volta nella condizione di fuori corso o ripetenti.

Sono previsti, ovviamente, dei criteri selettivi legati al merito. Gli interessati devono infatti aver conseguito, entro il 30 giugno 2010, 1/3 dei crediti formativi previsti dal piano ufficiale o individuale degli studi con la votazione media non inferiore a 27/30. Per tutti coloro che si trovino nella condizione di primo anno di fuori corso o si siano trovati nella condizione di ripetente intermedio (solo per la prima volta), il numero dei crediti formativi "minimi" richiesti sarà aumentato di 3 crediti formativi.
Non possono partecipare gli studenti che, alla data fissata per la presentazione delle domande, abbiano già conseguito la laurea.
Gli studenti beneficiari dell'abbonamento dovranno, entro i termini previsti, effettuare l'iscrizione al nuovo a.a. 2010-2011, a pena di decadenza e revoca del beneficio.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta - pena l'esclusione - sull'apposito modulo, deve essere presentata o fatta pervenire, anche a mezzo raccomandata A.R, esclusivamente all'Area della Didattica - Ufficio diritto allo studio, Università degli Studi di Catania, via Landolina n. 51, - 95124 Catania, entro e non oltre le ore d'ufficio del 12 luglio 2010, indicando sulla busta la dicitura: "Concorso per l'attribuzione di n. 24 abbonamenti gratuiti al Campionato di Calcio, serie A, della Società Calcio Catania".

Alla domanda dovranno essere obbligatoriamente allegati, le fotocopie del libretto universitario, della tassa di iscrizione pagata entro la scadenza del bando e di un documento di riconoscimento in corso di validità. Sulla base delle domande presentate, un'apposita commissione, composta da tre membri ed un segretario, nominati dal Rettore, formulerà le graduatorie di merito degli aspiranti, una per ciascuna delle 12 Facoltà, secondo i criteri di merito indicati all'art. 5 del bando.

Le graduatorie finali saranno affisse all'albo dell'Ateneo, presso l'Ufficio diritto allo studio e sul sito web di Ateneo il 20 luglio 2010. L'Università trasmetterà alla Società Calcio Catania - che provvederà a rilasciare gli abbonamenti prima dell'inizio del campionato - sia l'elenco dei nominativi dei candidati collocatisi in posizione utile in ciascuna graduatoria di merito di Facoltà, sia la modulistica debitamente compilata e sottoscritta dagli interessati.

N.B. Per il rilascio degli abbonamenti sarà necessario, ai sensi della normativa vigente, presentare le tessere "Cuore Rossazzurro" sottoscritte dagli studenti vincitori presso la sede della Società Calcio Catania.