Atti amministrativi
Ateneo

Trasmissione verbali in formato digitale e pubblicazione nel sito dell'Ateneo

Conservazione e fruibilità dei verbali delle strutture didattiche in modalità digitale

16 giugno 2010

In allegato, la circolare del Direttore Amministrativo inerente la pubblicità dei verbali dei Consigli di Facoltà, dei Consigli di Dipartimento, dei Consigli di corso di laurea e dei Consigli delle Scuole di Specializzazione.

In ottemperanza a quanto disposto con l'allegata circolare, i verbali dei Consigli di Facoltà, dei Consigli di Dipartimento, dei Consigli di corso di laurea e dei Consigli delle Scuole di Specializzazione sono consultabili nella sezione didattica - raccolta verbali del sito web dell'Ateneo.
Si invitatno, pertanto, i signori Dirigenti dell'Amministrazione Centrale a voler comunicare, all'Area della Didattica (raccoltaverbali@unict.it), l'indirizzo di posta elettronica da utilizzare per l'inoltro di verbali ed estratti.

Links correlati