Atti amministrativi
Studenti

100 biglietti per lo spettacolo 'Ad Ali spiegate'

Offerti dall'Università di Catania ai rappresentanti degli studenti negli organi superiori e nei consigli di facoltà

15 giugno 2010

L'Università di Catania offre ai rappresentanti degli studenti in Senato accademico, Consiglio di Amministrazione, Casr, Comitato per lo sport, Consiglio di amministrazione dell'Ersu e dei Consigli di facoltà nr. 100 biglietti gratuiti per assistere allo spettacolo "Ad Ali spiegate", in occasione della IV Edizione del Premio Angelo d'Arrigo, che si terrà il 24 giugno alle ore 21.00 al Teatro Antico di Taormina (tra gli ospiti: Gino Paoli, Roy Paci, la Pfm e altri).

I biglietti potranno essere ritirati, fino ad esaurimento del quantitativo disponibile, nella sede dell'Ufficio Comunicazione (sita al piano terra del Palazzo Centrale dell'Università) dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,30, fino al 24 mattina. Occorre presentare, a tal fine, un valido documento di riconoscimento.

E' possibile prenotare il proprio biglietto chiamando ai numeri 095/7307332 o 7307392.