Atti amministrativi

Conferimento del 5 per mille all'Universitą di Catania

Circolare del Direttore amministrativo a tutto il personale docente, tecnico amministrativo e sanitario e ai collaboratori esterni a contratto dell'Ateneo

20 aprile 2010
5x1000 2010.jpg
Universitą degli Studi di Catania
Direzione amministrativa

Prot. N. 28136

Catania, 19 aprile 2010

A tutto il Personale docente, tecnico amministrativo e sanitario dell'Universitą di Catania
Ai Collaboratori esterni a contratto

e.p.c.
Ai Segretari di Dipartimento
Ai Segretari di C.G.A.
Al Dirigente dell'A.S.I
Al Magnifico Rettore

Oggetto: conferimento del "5 per mille" all'Universitą di Catania

I destinatari in indirizzo, che intendano conferire il "5 per mille" dell'imposta del proprio reddito a favore dell'Universitą di Catania, possono avvalersi della seguente procedura semplificata:

a) accedere al portale di Ateneo al fine di prelevare il proprio modello CUD e stamparlo;

b) apporre la propria firma nella casella "finanziamento della ricerca scientifica e della  Universitą" , indicando il codice fiscale dell'Universitą di Catania: 02772010878;

c) consegnare il modello CUD, come sopra firmato, presso il Segretario del proprio Dipartimento o C.G.A. che ne curerą la trasmissione all' Area del Sostituto d'Imposta.

Confidando nell'attenzione di tutti noi, peraltro a costo zero, e ringraziando il personale impegnato nel successo di questa iniziativa, si porgono i migliori saluti.

Il direttore amministrativo
(Lucio Maggio)