Atti amministrativi
Studenti

Richiesta certificati tradotti in inglese

Un servizio a cura dell'Urp studenti di piazza Bellini 18

08 aprile 2010
certificati.jpg

Procedura per il rilascio

L'URP degli studenti si occupa del rilascio dei certificati universitari tradotti in lingua inglese (laurea, abilitazione, carriera, specializzazione, Master, ecc.).
E' necessario compilare il modulo riportato in allegato e consegnarlo all'URP studenti, piazza V. Bellini 18 Catania (piano terra).

E' anche possibile spedire il modulo via mail all'indirizzo urp-studenti@unict.it, via fax allo 095 7307228 o per posta, allegando copia di un documento valido di identità e la ricevuta del pagamento.
La richiesta deve essere corredata dalla ricevuta del pagamento di euro 2 per ogni copia di certificato richiesto.

Il pagamento può anche essere effettuato tramite servizio POS (pagamento con carta Bancomat) nella sede dell'ufficio URP-Call Center studenti di p.zza V. Bellini 18 o dell'Ufficio Immatricolazioni di via A. di Sangiuliano 44; oppure in uno sportello bancario Monte dei Paschi di Siena, previa richiesta di attivazione del pagamento.

I certificati tradotti verranno rilasciati solo all'interessato o a persona delegata, dopo 8 giorni dalla richiesta, dall'ufficio URP-Call Center studenti di p.zza V. Bellini 18.

Links correlati