Atti amministrativi
Area della Didattica

Dottorati di ricerca, due rapporti di valutazione

16 ottobre 2009
Ateneo Unict.jpg
a) Indagine conoscitiva sui Dottorati di Ricerca dell'Università di Catania cofinanziati (PON 2000-2006) dal XIV al XVII Ciclo e sullo stato di occupabilità dei dottori di ricerca (XVI Ciclo);

b) Indagine conoscitiva sullo stato di occupabilità dei dottori di ricerca dell'Università di Catania (XVII - XX Ciclo).

Entrambi i rapporti sono stati elaborati da un gruppo di lavoro interno all'Area della Didattica, a seguito di interviste condotte dal mese di giugno a settembre del c.a. e volte a verificare lo stato di occupabilità di coloro che hanno concluso un Dottorato di Ricerca (dal XVI al XX Ciclo).

Tale indagine fornisce un contributo all'analisi dell'efficacia dei percorsi di alta formazione dell'Ateneo, in linea con quella condotta dall'ISFOL.