Atti amministrativi

I vincitori devono sottoscrivere i moduli entro l'11 agosto

04 agosto 2009
universita calcio catania.jpg
Sono state pubblicate on line sul Bollettino d'Ateneo le graduatorie di merito del concorso bandito dall'Università di Catania per attribuire a studenti meritevoli delle 12 facoltà 36 abbonamenti gratuiti in Curva Sud del campionato di Serie A 2009/2010 per assistere alle gare interne disputate dalla squadra del Calcio Catania allo Stadio "Angelo Massimino". Le graduatorie sono pubblicate inoltre mediante affissione all'albo dell'Ateneo e all'Ufficio diritto allo studio.

I candidati vincitori devono presentarsi all'Area dei Rapporti istituzionali e con il territorio (piazza Università 2, II piano) entro le ore 12,30 di martedì 11 agosto - pena l'esclusione dal concorso - per compilare e sottoscrivere la modulistica richiesta dalla Società Calcio Catania per il rilascio degli abbonamenti. I moduli dovranno essere firmati personalmente dallo studente in presenza del personale preposto che li controllerà e confermerà l'avvenuta sottoscrizione.

I vincitori che non ottemperino alle disposizioni saranno considerati rinunciatari a tutti gli effetti.