ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Atti amministrativi
Ateneo

Modelli 730 e ISEE gratuiti

Un nuovo servizio per i soci iscritti alla Cassa di Mutuo Soccorso

 
 
10 aprile 2008
cud informatico[1].jpg

Da lunedì 14 aprile 2008, la Cassa di Mutuo Soccorso dell'Università di Catania attiverà un servizio gratuito di assistenza fiscale per la compilazione e per la presentazione dei modelli (730 e ISEE) riservato ai soci.
Tale servizio sarà espletato fuori dagli orari di ricevimento previsti, e quindi esclusivamente nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la sede della Cassa di Mutuo Soccorso (via S. Maria del Rosario 9). Il termine ultimo per la presentazione di tutta la documentazione è fissato per il 31/05/2008.

Tale iniziativa rientra nell'ambito dei provvedimenti assunti dall'Amministrazione universitaria per riorganizzare la Cassa di Mutuo Soccorso, insieme con il potenziamento dei servizi, il riordino amministrativo-contabile, l'individuazione del personale della Cassa, la selezione di un nuovo istituto cassiere per la gestione del conto corrente, l'attivazione di nuove procedure di liquidazioni mediante bonifico, la creazione del sito web della Cassa di Mutuo Soccorso e la gestione automatizzata delle posizioni finanziarie personali.

Si informa inoltre, che anche quest'anno, l'Università degli Studi di Catania è tra i soggetti ammessi alla destinazione della quota pari al 5 per 1000 dell'imposta sul reddito.

Pertanto, chi volesse destinare il 5 per 1000 dell' Irpef a sostegno della didattica e della ricerca svolte dall'Ateneo potrà compilare il modello nella parte riservata.