Atti amministrativi

Iscrizione alla banca dati dei candidati, scadenza 31 dicembre 2008

16 gennaio 2008
fixo.jpg

Nuovo avviso per l'iscrizione alla banca dati dei candidati ai tirocini FIxO (Formazione ed innovazione per l'occupazione).

Tale avviso è stato parzialmente modificato dispetto a quello già pubblicato in data 08 giugno 2007.
Il nuovo avviso integrativo al precedente, è stato sottoscritto dal Magnifico Rettore in data 07 gennaio 2008 e prevede alcune modifiche migliorative che Italia Lavoro S.p.A. ha introdotto, anche in accoglimento delle proposte avanzate dall'Ufficio stage e tirocini dell'Università di Catania.
Tra queste:
-  l'aumento del sussidio mensile da erogare in favore del tirocinante a ?. 200,00 lordi;
-  l'aumento del contributo per l'azienda che assuma il tirocinante a ?. 2300,00 I.V.A inclusa.

Sito web del progetto FIxO: www.progettofixo.it

Per informazioni: Ufficio stage d'Ateneo c/o Centro Orientamento e Formazione Università di Catania