ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Atti amministrativi
Ateneo

Circolare incarichi di insegnamento e collaborazione co.co.

Non sussiste alcuna incompatibilità, con riferimento alla stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con chi sia titolare di un contratto di docenza, e viceversa

 
 
07 dicembre 2007
direzione-amministrativa[1].jpg

Gli Organi Collegiali, rispettivamente nelle sedute del 26 e 27 marzo 2007, interpretando autenticamente l'art. 67 del Regolamento di contabilità, hanno  deliberato che non sussiste alcuna incompatibilità, con riferimento alla stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con chi sia titolare di un contratto di docenza, e viceversa.

Considerato che tale deliberato produce i suoi effetti a partire dall'inizio delle attività didattiche relative all'anno accademico 2007/2008, occorre pertanto rimuovere la descritta "incompatibilità" e la menzione del comma 2 dell'art. 67 del Regolamento di contabilità, sinora inserita nei bandi e negli avvisi  "tipo" di docenza a contratto e di selezione per collaborazione coordinata e continuativa.

Alla luce di quanto sopra evidenziato, conseguentemente, tutti i contratti di docenza e di collaborazione coordinata e continuativa, a decorrere dalla suddetta data di inizio delle attività didattiche, non dovranno riportare menzione dell'incompatibilità in argomento né del comma 2 dell'art. 67 del Regolamento di contabilità.