Atti amministrativi

Bando Programma Galileo

Il 18 maggio prima scadenza per progetti di cooperazione scientifica Italia-Francia

23 aprile 2007
Galileo.jpg

GALILEO - Programma di cooperazione scientifica tra Italia e Francia - Bando 2007/2008

Programma istituito dal Ministero dell'Universitą e della Ricerca  e dal Ministero degli Affari Esteri italiani, dal Ministero dell'Educazione Nazionale e dal Ministero della Ricerca e della Tecnologia francesi diretto ad intensificare la collaborazione scientifica italo-francese attraverso la promozione dello scambio di ricercatori su base progettuale.

Obiettivo del Programma č quello di favorire la costituzione di nuovi rapporti di cooperazione scientifica tra i due paesi su progetti di ricerca comuni.

L'offerta č diretta a gruppi di ricercatori e studiosi in attivitą presso Istituzioni universitarie e/o Organismi di ricerca pubblici francesi ed italiani e non al finanziamento delle ricerche di singoli docenti, ricercatori, dottorandi.