Atti amministrativi

La Carta dei Servizi dell'area didattica

Informazione sugli uffici e sui compiti delle strutture

05 aprile 2007
carta servizi[Didattica].jpg

E' disponibile nel portale del "Bollettino d'Ateneo" (www.bda.unict.it), all'interno della sezione "atti amministrativi", la nuova Carta dei servizi offerti dall'Area della Didattica dell'Universitą di Catania.

Il documento, che si rivolge espressamente agli studenti, individua in maniera dettagliata tutti i servizi che l'Area della Didattica si impegna a fornire all'utenza, definendone le modalitą di erogazione e le norme che regolano la loro fruizione.

In particolare, sono indicate le procedure svolte dalle tre sottoaree: la ripartizione "segreterie studenti" (che comprende anche ufficio immatricolazioni, diritto allo studio), la ripartizione "post laurea" (dottorato di ricerca, Sissis, borse di studio, Almalaurea, scuole di specializzazione, master, ecc.) e le "relazioni internazionali": le notizie vanno dalla dislocazione dei vari uffici e sportelli agli orari di apertura al pubblico, ai compiti specifici di ciascuna struttura fino alle opportunitą offerte dai programmi di formazione ed interscambio europei.